Materassi

Il materasso sottovuoto rappresenta la nuova frontiera in questo settore. Cos'è il materasso sottovuoto? Si tratta di un prodotto speciale con una tecnica di imballaggio molto innovativa, che sta rivoluzionando il mondo dei materassi. I materiali vengono rispettati, ed il trasporto e l'apertura sono estremamente facili. Tutto ciò si traduce in una riduzione dei costi di produzione e di trasporto. Il materasso viene imballato e poi compresso, così da ridurre al minimo il suo volume. Viene poi arrotolato per essere infilato in uno scatolone, che lo protegge dagli urti durante il trasporto. Una volta che il materasso giunge a destinazione, basta aprire l'involucro. Nel giro di pochi secondi l'articolo assume la forma di un vero materasso.

Noi di Arredamenti Nesci trattiamo da tempo i materassi sottovuoto a Roma Est. I nostri materassi sottovuoto devono superare innanzitutto il controllo qualità, un requisito imprescindibile prima di essere commercializzati. Dopo vengono inseriti in una confezione igienizzata. Infine passano in un macchinario, che tramite una pressa elimina l'aria in eccesso dall'involucro, fino a raggiungere lo spessore di pochi centimetri. La pellicola protettiva viene poi sigillata a caldo, cosicché il materasso venga arrotolato ed inserito in un secondo involucro. L'aria all'interno del materasso quindi non viene aspirata ma pressata.

Per ricevere materassi sottovuoto a Roma Est e zone limitrofe, è sufficiente contattare la nostra azienda. Ci avvaliamo di uno staff altamente preparato e qualificato, in grado di rispondere a tutte le domande dei clienti e fornire le informazioni necessarie. I vantaggi di un materasso sottovuoto sono numerosi. La presa è estremamente facile e la consegna è anche ecologica. Siamo in grado di trasportare diversi materassi in un solo viaggio, risparmiando sulla benzina e sui costi di trasporto. Questa tipologia di materasso inoltre assicura condizioni igieniche ottimali. Una volta sottovuoto infatti il materasso è al riparo da virus, batteri e muffe.

Per ricevere materassi sottovuoto a Roma Est è sufficiente contattare la nostra azienda.: scopri la qualità dei nostri prodotti!