Comfort e qualità con l’arredo “open air”

L’ultimo trend nel settore dell’arredo del giardino e del terrazzo è quello di usare gli spazi esterni come naturali prolungamenti dell’abitazione, vere e proprie “stanze”, living a cielo aperto, senza rinunciare alla comodità e allo stile.

Per chi deve arredare un giardino o un terrazzo la comodità e lo stile sono importanti, ma anche la funzionalità e la durata nel tempo.

I nostri arredi sono realizzati con lo stesso grado di attenzione per il particolare degli arredi per interni, offrono la possibilità di creare abbinamenti perfetti per forme e colori, utilizzando però materiali resistenti agli agenti esterni.   

Proposte di design, con tocco familiare  

Le novità per il 2017 hanno tutte un gusto sofisticato ma familiare: sono rivisitazioni di prodotti icona e di lavorazioni manuali come l’intreccio, che contraddistingue la produzione dell’azienda da più di 40 anni.

Ecco alcune proposte tra cui scegliere.

Il piacere di pranzare all’aperto insieme ai familiari e agli amici non sacrifica nulla al comfort grazie alle sedie con braccioli leggere e impilabili e al grande tavolo dalle linee pulite.

Con la collezione di sedute e tavoli avete la possibilità di scegliere tra diversi arredi e complementi perfettamente coordinati e dialoganti tra loro, proprio come all’interno dell’abitazione, per esempio scegliendo una classica forma comodissima.

Linee e colori soffici e avvolgenti per la collezione che richiama in chiave moderna gli arredi più classici, realizzati anche in alluminio o in corda adatta all’esterno, ma utilizzabili anche in interni.

Per un relax assoluto, le poltroncine dai colori glamour trasformano facilmente ogni ambiente esterno in un tranquillo salotto.

usare gli spazi esterni come naturali prolungamenti dell’abitazione