Pranzo all’aria aperta

Le giornate di sole invogliano a preparare tavoli e sedie per accogliere gli amici. Per il balcone, il terrazzo e il giardino, Nesci ha sempre i mobili giusti.

Chi ha uno spazio esterno, un balcone in città oppure un terrazzo, un giardino o un patio, può godere appieno di una domenica di sole organizzando un pranzo all’aria aperta. Per allestire lo spazio con gusto e in modo funzionale, da Nesci è possibile trovare una vasta scelta di tavoli,  sedie e complementi di tanti stili e in ogni fascia di prezzo.

Materiali e colori

Per l’arredo esterno si privilegiano solitamente materiali naturali come la pietra, il metallo e il legno, in particolare il teak, per la sua natura compatta e l’idrorepellenza. Grande importanza ha però anche il materiale sintetico (resine, polipropilene e PVC), realizzato con tecniche e molecole sempre più innovative. Apprezzati poi gli intreccirealizzati con alcune essenze vegetali, come il rattan, oppure con le nuove fibre sintetiche, simili a quelle naturali ma più resistenti.

Infine, la gamma di colori che si adatta a ogni giardino comprende i toni neutri, dal crema al moka.

Per chi ama la comodità anche a tavola, per il giardino o il terrazzo in cui lo spazio non manca, è perfetto il tavolo rotondo in legno teak per 8 persone  affiancato dalle poltrone in rattan con seduta ampia e comodi cuscini.

Mobili dal fascino romantico ma minimale: il set in ferro battuto resistente alla ruggine è composto dal tavolo allungabile e sedie confortevoli con cuscino.

Per un terrazzo o uno spazioso balcone in stile moderno ed elegante, sono perfetti tavolo e sedie in pratico e leggero alluminio. Le poltrone hanno struttura in alluminio, seduta e schienale in materiale sintetico e traspirante, comodo e resistente.

Più classico, il legno è un materiale che si adatta a tutti gli stili. Per chi ama ricevere tanti amici, suggeriamo la serie in robusto legno, con tavolo allungabile da 6 – 8 posti.

ogni spazio ha il suo stile