Cucina classica Roma - modello Martina

Arredamenti Nesci: azienda specializzata nella vendita cucina classica a Roma.

Le cucine dalla linea classica su misura Martina distribuite da Arredamenti Nesci sono disponibili nelle versioni: Bianco Decapè, Avorio Decapè, Tortora Poro Aperto, Noce e Avorio Decapè

La cucina classica della linea Martina è caratterizzata da morbide sfumature, chiare e delicate, che definiscono volumi e superfici. Esclusive incisioni decorano gli elementi principali e focalizzano gli sguardi e l'interesse.

Nella cucina Martina l'estrema cura del dettaglio e testimoniata dalla presenza dei fianchi in nobilitato finitura panna anticato in abbinamento alle ante del medesimo colore. Anche lo zoccolo è disponibile in robusto PVC finitura panna anticato.

Gli elementi funzionali, come la zona cottura, possono essere caratterizzati da basamenti sagomati e profondità maggiorata, per unire funzionalità con un carattere estetico ancor più accattivante.

Un pannello di schienale impiallicciato e dogato, nella stessa finitura delle ante, fa da sfondo e supporto alle mensole.


È possibile miscelare i colori per ottenere composizioni uniche e suggestive.
Disponibile con ANTE (anche a vetri) nelle finiture: Bianco Decapè, Avorio Decapè, Tortora Poro Aperto, Noce e Avorio Decapè

Sfoglia le foto della gallery della linea della "Martina" per scegliere la composizione ed il colore più adatti alle tue esigenze.

Contattaci subito per richiedere un "SOPRALLUOGO GRATUITO" e senza Iimpegno 

Arredamenti Nesci - Vendita cucina classica Roma - modello Martina